Sì… sì proprio bella, anche quest’anno l’Estate Ragazzi qui a san Martino che ha visto tantissimi ragazzi impegnarsi nelle proposte fatte dagli animatori: dalla preghiera del mattino, ai giochi, ai balli e ai canti. Ma ciò che ha dimostrato più curiosità e attenzione in tutti i partecipanti sono state le attività svolte grazie alla partecipazione di Davide Vianello che ha insegnato ai ragazzi l’arte di fare il pane nel suo panificio; Katia di Foto Lux che ha fornito le basi per fare una bella foto e poi metterci una bella cornice; Giorgio Boscolo detto “El Penelo” che ha poi svelato l’antica arte di fare dei lavori con la terracotta.
Anche Marco Fidelfatti, con la forza della musica e della canzone, ha dimostrato come il mondo è piccolo ma senza confini.
Per finire un ringraziamento particolare a Rossella e Sara del “San Rafael” che hanno fatto sì che tutte le ragazzine facessero dei lavoretti manuali che ricordassero loro che la nostra vita è davvero una “BELLA STORIA”.
Arrivederci al prossimo anno con tanti ragazzi di più … grazie anche agli animatori che siamo certi aumenteranno di numero!
Roberta