Domenica scorsa, 25 agosto, a S. Martino abbiamo salutato e ringraziato Suor Annunziata, superiora delle nostre Suore della Sacra Famiglia, che in questi giorni si è trasferita nella comunità delle Suore di Isola Vicentina (VI), dove si occuperà in particolar modo della Scuola dell’infanzia.
In questi ultimissimi mesi estivi, però, altre tre Suore sono state trasferite da Sottomarina alla Casa Madre di Castelletto di Brenzone (VR): sono Suor Onoria, Suor Annangela e Suor Vittorisa.
In chiesa S. Martino le ricordiamo per la loro presenza silenziosa ed efficace e il loro puntuale servizio nel riordino delle tovaglie degli altari e dell’altra biancheria liturgica e nella preparazione settimanale di tutto l’occorrente per le celebrazioni.
A loro inviamo, attraverso questo nostro “foglio domenicale”, il nostro saluto grato e affettuoso, affidando al Signore nella preghiera il loro cammino nella nuova comunità.
Alla nuova madre superiora, che arriverà da noi nei prossimi giorni, trasferendosi da Porto Sant’Elpidio nelle Marche, il nostro più caloroso e fraterno benvenuto.