- Il Gruppo parrocchiale “San Rafael”, nell’informarci su quanto raccolto nel tradizionale Mercantino di Natale a sostegno delle necessità della nostra Unità pastorale, ci scrive:
«”San Rafael” ringrazia Gregorio, Mirella, Matteo, Niccolò, Maria, Vicenzino e tutta la Comunità di San Martino che con grande solidarietà ha contribuito alla raccolta straordinaria fondi di Natale.
I fondi sono stati così destinati: 800,00 euro per il riscaldamento delle nostre due chiese e 500,00 consegnati alle Suore di clausura del Carmelo di Bologna».
Cosi ci scrive Suor Veronica:
“Quando ho visto il bonifico mi sono commossa per la vostra fedeltà che negli anni non viene mai meno. Il Signore vi ricompensi! Vi presentiamo al Signore con gioia e gratitudine.
Un caro abbraccio a tutti dalla Madre superiora e da ciascuna sorella del Carmelo”.Il Gruppo San Rafael, inoltre, ricorda che la Messa di suffragio della nostra amica Paola sarà celebrata domenica 6 febbraio, alle ore 18:30, a San Martino”.
Le mamme e le nonne del San Rafael.
- Il Gruppo parrocchiale “San Giovanni Paolo II”, durante il Mercatino di Natale nella chiesa Madonna di Lourdes, ha raccolto 600,00 euro, di cui 300,00 euro andranno a favore delle necessità della parrocchia stessa e 300,00 al “Banco San Martino” a sostegno delle opere di carità.