“Gesù è il divino seminatore” (Matteo 13, 1-23)
- “Banco San Martino”: Come ogni terza domenica del mese c’impegniamo a raccogliere generi alimentari a lunga conservazione (riso, pasta, olio, latte, zucchero, caffè, biscotti, cracker, tonno, carne e legumi in scatola, ecc.) a favore delle famiglie più bisognose della nostra Unità pastorale, raggiunte dai volontari del Banco San Martino.
Si raccolgono anche offerte in denaro da consegnarsi ai sacerdoti per tale scopo.
Sono disponibili delle sporte firmate “Banco San Martino”, da usarsi solo per tale scopo.
Ricordati che Condividere con i bisognosi è ottenere benedizione da Dio. - “Abbiamo RISO per una cosa seria”: Nella Chiesa di San Martino e Madonna di Lourdes, durante le Messe, vendita di uno o più pacchi di RISO.
Grazie a questa iniziativa si potrà sostenere i produttori italiani del riso e le famiglie del Burkina Faso, della Costa d’Avorio e del Mozambico, beneficiarie dei progetti di sostegno all’allevamento di pollame e alla produzione agricola, alla creazione di microimprese e all’inclusione sociale dei giovani, che sono promossi dalle missioni locali della Comunità Missionaria di Villaregia. Ringraziamo di cuore coloro che sostengono questa campagna a favore dei fratelli più poveri.