Qualche giorno fa Suor Annunziata, superiora della Comunità delle “Piccole Suore della Sacra Famiglia”, ci ha comunicato che, dopo dieci anni trascorsi qui a Sottomarina (tre all’inizio degli anni 2000 e sette dal 2012 ad oggi), verrà presto trasferita. Iniziare una nuova esperienza di vita anche per una persona consacrata non è mai una passeggiata: si lasciano persone e ambienti divenuti familiari e ci si affaccia in una realtà nuova tutta da conoscere e scoprire.
Di vero cuore, perciò, auguriamo a Suor Annunziata ogni bene, possibile e immaginabile, e le rivolgiamo il nostro più sentito “grazie” per la testimonianza, l’amicizia e la collaborazione offerte alle nostre comunità parrocchiali e alle famiglie, in special modo quelle dei bambini della Scuola materna.
Ci uniamo alla sua preghiera di lode e benedizione al Signore, che ci chiama per nome, ci guarda con gli occhi commossi di un padre e di una madre, e ci offre l’impagabile onore di ricominciare ogni giorno a lavorare nella Sua vigna.