TRIDUO DI PREGHIERA in preparazione alla festa della Beata Vergine di Lourdes
Nella chiesa Madonna di Lourdes ore 16:00: Adorazione Eucaristica con Rosario meditato. Segue la Benedizione Eucaristica.
Diocesi di Chioggia
Nella chiesa Madonna di Lourdes ore 16:00: Adorazione Eucaristica con Rosario meditato. Segue la Benedizione Eucaristica.
Nella chiesa di S. Martino, durante la Messa vespertina delle ore 18:30, pregheremo per don Pierangelo Laurenti nel 3° anniversario dalla morte. Presiede don Simone Zocca, già parroco in solidum nella nostra Unità pastorale con don Pierangelo.
In Cattedrale a Chioggia, alle ore 10:30, celebrazione della Messa per tutti i malti nel copro e nello spirito presieduta dal nostro Vescovo Giampaolo.
È sospesa la Messa vespertina a San Martino delle ore 18:30 per celebrare tutti insieme, come Unità pastorale, la solenne celebrazione della Patrona nella chiesa della B. Vergine di Lourdes alle ore 18:30. Presiede l’Eucaristia il nostro vescovo Giampaolo.
Ore 17:00 presso le opere parrocchiali
Ore 20:45 in chiesa San Martino
Proposta dall’Oratorio di San Martino. L’invito è rivolto a tutti i nostri bambini e ragazzi dalle ore 15:45 in Teatro. Gli animatori propongono giochi a sorpresa, la sfilata in maschera e tante altre belle iniziative. Vi aspettiamo!
A mezzanotte le campane della chiesa di San Martino V. suoneranno – com’è tradizione – qualche minuto per annunciare l’arrivo della Quaresima: 40 giorni di grazia per un vero rinnovamento spirituale. Alcune INDICAZIONI per vivere la Quaresima. Sia il Mercoledì... Leggi tuttoMERCOLEDI’ DELLE CENERI e INZIO DELLA QUARESIMA
Si invitano esplicitamente i vari membri eletti a non mancare. L’incontro si svolgerà su alcune domande rilasciate dal vescovo sul cammino sinodale. Ci si soffermerà sul “IV cantiere: parrocchie sinodali”. Ore 20:45, Teatro di San Martino.
clicca sull'immagine per ingrandire Incontro vicariale rivolto a tutti i collaboratori delle parrocchie. Nel contesto del Sinodo, la serata affronta la tematica del “mondo del turismo” nel nostro territorio. Tutti sono invitati.